IGHINA E I SEGRETI DELLA MATERIA – [Gk72]



Le rivelazioni dello scienziato italiano che scoprì i segreti della materia e il controllo del tempo. Raggi inviati sulla luna, spirali energetiche, lampadine alimentate dagli alberi e l’incredibile macchina che apriva i cieli. Video – Geko0072
► SE TI E’ PIACIUTO QUESTO VIDEO – [ lascia 1 commento ] – [ iscriviti al canale ] – – – – – – – ⇩⇩⇩

► Clicca qui per confermare l’iscrizione – http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=Geko0072
► Sostieni il canale con Patreon – https://www.patreon.com/user?u=6000005
► Facebook 1 – https://www.facebook.com/geko.andersen
► Facebook 2 – https://www.facebook.com/geko0072
► Twitter – https://twitter.com/geko0072
► Pinterest – https://it.pinterest.com/geko0072user/
► Info e contatti – [email protected]

source

27 COMMENTS

  1. Le antenne a spirale conica di Ighina hanno proprietà elettrostatiche:
    – espulsione di elettroni in punta
    – accumulo di lacune nella base (cariche positive)

    Quindi interrando una spirale aspira elettroni dalla terra e montando un antenna in aria li disperde nella ionosfera positiva, tra le 2 si può caricare un condensatore o batteria ..

    La terra è il polo negativo e l'atmosfera è il polo positivo!

    Grazie al sole l'atmosfera è positiva, perché i raggi solari fanno saltare via gli elettroni dagli atomi, è lo stesso principio dei pannelli solari!!!

    Solo che con questa semplice tecnica si risparmia parecchio!

    Le nuvole come l'atmosfera sono ionizzate positivamente, x cui collegando la medesima antenna ad un trasformatore elevatore (di alta tensione) si può creare a piacimento un campo elettrostatico negativo o positivo controllando il flusso delle nuvole!

    Probabilmente le piramidi in Egitto le hanno fatte gli alieni x controllare il clima, gli antichi egizi vedevano gli alieni come DEI xchè facevano piovere!

    ..poi Mosè si rubo l'elemento radioattivo che faceva risuonare il granito delle piramidi, e la civiltà egizia crollò.. si trattava della famosa arca dell'alleanza..

    Alleanza significava che gli alieni facevano piovere e gli schiavi umani zappavano la Terra!!!

  2. spero qualcuno dei suoi seguaci sia stato in grado di proseguire il suo progetto e di diffonderlo, ma se niente è apparso fino ad oggi, forse questo non è avvenuto. Povero mondo

  3. Questa persona dovrebbe avere dedicato una festa nazionale, un angelo a mio avviso,puro ,sentirlo parlare da un emozione incredibile. Chi non lo capisce, abbia rispetto e non scherzi,perche quando capirà la sua grandezza,senza secondi fini,senza arroganza,con un umilta disarmante…non si perdonerà.
    Massimo rispetto

  4. a me è successa una cosa stranissima anni fa: mentre stavo scaricando i disegni dei progetti di Ighina da un sito che non ricordo, all'improvviso vedo il led dell'hard disk esterno che lampeggia a manetta come fa quando sta leggendo i suoi dati….una cosa che non fa mai quando non lo uso…..al che stacco subito il cavo della connesione internet, prima ancora di aver finito il download, e l'hard disk si ferma…..non ci ho più riprovato a fare il download

  5. Ho visto la spirale in una visione. È materia creata dal suono. In seguito ho intuito che può esserci una spirale contraria che inverte il tempo. Anche porsi lungo la spirale inverte le percezioni a seconda della posizione

  6. Perche lo trattate male spacciandolo come scienziato , Ighina è un poeta che usa le lampade colorate, le elttrocalamite come penna per scrivere odi e rime , Io quando vedevo le sue giostre colorate girare era una festa .

  7. PECCATO CHE IGHINA NON ABBIA INCONTRATO GUSTAVO ROL.
    E PECCATO CHE IGHINA NON SIA GIUNTO AD INFORMARSI SULL'ORIGINE DELLE PIRAMIDI E DI QUELLE DELLA BOSNIA. MOLTI RIFERISCONO CHE SERVISSERO ANCHE PER FARE SALIRE FIN SULLA VETTA PERSONE MALATICCE BISOGNOSE DI ESSERE CURATE IN BASE AD UNA TEORIA DI CAMPI MAGNETICI.
    PECCATO CHE IGHINA NON ABBIA CONOSCIUTO GUSTAVO ROL PERCHÉ QUEST'ULTIMO AFFERMAVA CHE LA MORTE, IN BASE AL PRIMO PRINCIPIO DELLA TERMODINAMICA, NON ESISTEREBBE : NULLA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE…

  8. Questa non è scienza. Siete liberi di credere a ciò che più vi pare, anche che qualche potere occulto controlli l’informazione, ma questi “esperimenti” non so se si possano nemmeno definire tali. Qui si sta parlando di una persona (con il dovuto rispetto visto che è venuto a mancare) che forse si è lasciata prendere la mano dalla fantasia. Credere solo alla scienza dimostrata è il primo passo per un umanità migliore, più consapevole.

  9. purtroppo le conoscenze di questi personaggi hanno poca credibilità anche per il modo in cui vengono proposte.
    Sinceramente il primo impatto , asetticamente e scientificamente appare un po triste. Se non sei in grado di esprimere tecnicamente , anche con il linguaggio "sgangherato" della scienza che tu Ighina , avresti comunque dovuto conoscere, se quando fai esperimenti e non dai una ripetibilità ai risultati, o se giochi con delle luci che girano lampeggiando creando un effetto stroboscopico in movimento (abbastanza banale e stupido per giunta) e dici che "fai vedere gli oggetti in movimento per impressione", e ci si mette pure quello del montaggio video con la musichina suspance.. sinceramente quel minimo di credibilità che potresti avere la perdi.
    A volte ci sono persone "visionarie" che colgono alcuni aspetti profondi della realtà ma non sanno spiegarlo.
    Allo stesso tempo, nell'epoca dei computer , di internet, TU IGHINA SCOPRI qualcosa di rivoluzionario per l'UMANITA' e ti preoccupi che se lo scoprono ti uccidono? a 70? 80? 90 anni? invece di mettere nero su bianco le tue scoperte e divulgarle al mondo?
    Sei morto lo stesso e non hai lasciato niente se non stramberie e chiacchiere. e cosi hai giocato a fare il misterioso .
    Per il rasoio di Occam, la conclusione è abbastanza semplice.
    Io credo, che se scoprissi qualcosa di rivoluzionario per il MONDO, vivere qualche anno in piu o in meno sarebbe un prezzo misero da pagare per rendere grandiosa una VITA  e lasciare UN BENE PREZIOSO a MILIARDI di persone. Poter far PIOVERE, POTER DONARE l'ACQUA! 
    Credo che moltissime persone converranno con me su questa idea.

    invece no…. come i TERRAPIATTISTI: se mi credi IO HO IN MANO I SEGRETI DELLUNIVERSO, se non mi credi non fa NULLA. 
    MA tassativamente NIENTE PROVE. che pena questo vecchietto sull'orlo della demenza…

  10. A scuola come insegnanti ci vogliono personaggi come Ighina. Questi studi sono simili se non uguali a quelli fatti da Nicola Tesla. Ighina stesso dice " se ci credono mi fanno fuori". Questa frase lascia il segno e fa riflettere come per dire che lo stesso inventore sia a conoscenza di un potere massonico deviato e che questo potere non vuole che l'uomo in terra diffonda quello che esiste da sempre ed è reale. Questi esperimenti possono solo farli personalità centrate, personalità vere e coscienti, uomini che si sono liberati dalla schiavitù degli esseri predatori. A buon intenditore poche parole. Avendo lo stesso Ighina così come Tesla scoperto queste cose ed averle eseguite, sono comunque patrimonio di tutti anche se i loro brevetti sono posseduti dalle elite o multinazionali del potere. Arriveranno mi auguro, ma ho i miei dubbi sulle generazioni future munite dei cellulari che deviano le loro coscienze, di rivedere esperimenti così.

Deixe uma resposta