La Legge di Attrazione FUNZIONA al 100%



La Legge di Attrazione è una legge fisica che entra in funziona ogni volta che pensiamo e che proviamo emozioni.

Tale legge afferma che “simile attira simile”.

Ogni cosa che esiste nell’Universo è fatta di atomi. La differenza fra 2 oggetti è la differenza di velocità con la quale gli atomi “vibrano”.

I nostri pensieri e le nostre emozioni determinano la nostra vibrazione. Se questo è vero, pensando nel modo corretto, vibriamo nel modo corretto, attiriamo così cose, persone e situazioni in sintonia con tale vibrazione.

source

40 COMMENTS

  1. Grazie infinite Isaia. Credo di essere arrivata ad un punto di non ritorno nella mia vita: I vecchi schemi trasmessi dal mio contesto familiare e di vita mi stanno molto stretti, disagio ed insofferenza sono diventati insostenibili. E'giunto il tempo di cambiare. Quei percorsi li conosco a memoria ormai e non portano a nulla di evolutivo, ora non mi resta che intraprendere altri percorsi. Ed ecco che sono arrivata alla curiosita' rispetto alla legge di attrazione. Meditazione e lavoro su me stessa per modificare schemi di pensieri e funzionamento. Sono fiduciosa. E questo tuo video e' uno splendido dono.

  2. Grazie di cuore per questa tua testimonianza…per i concetti semplici ed alla portata di tutti che permettono di comprendere per davvero un bene così immenso come la Legge di Attrazione….ho voglia di provare….ho voglia di mettermi in gioco….di rivoluzionarmi….🙏🏻❤

  3. Video estremamente chiaro nell'espressione del concetto e finalmente con un indicazione pratica sul finale su come veramente agire per attirare la legge di attrazione. Grazie per le istruzioni!!

  4. Ehm, un pezzo d'argento è composto da atomi Ag, un pezzo d'oro di atomi Au. Io posso fornire energia a entrambi e cambiare la frequenza con cui vibrano, ma (se escludiamo il decadimento) un atomo di Ag non diventerà mai un atomo di Au… quindi il discorso sulla fisica che hai fatto va un po' rivisto.

    Ah, e il similia cum similibus non c'entra molto con le malattie…

  5. Sto soffrendo tantissimo ,mio marito sono 6 mesi che non mi sfiora ,non so più che fare , capisco che non ha più attrazione per me ,e che posso fare ?
    Non so più che pensare ,non so più dire,
    Io Non sto dicendo più nulla , altro non so fare .
    Ma un un piccolo consiglio ?

  6. Verissimo. Aggiungo però che l’unico momento in cui puoi vivere secondo lo Yoga è il momento presente. Quindi la tua teoria l’ho verificata in molti casi,ma a volte energie che non puoi gestire non ti permettono di arrivarci in modo diretto,ma con molti ostacoli,soprattutto se hai intorno persone piene di carica negativa…il passato serve solo per darci consigli sul presente,il futuro(mi faccio spesso dei countdown delle mie mete)non arriva esattamente come lo vorresti quando si trasforma in momento presente. Esempio:voglio andare a un evento:è tra 1 mese,ho altre cose secondarie in questo attimo o in questa giornata,posticipo o annullo. Sapendo che posso aspettare con umiltà e pazienza il prossimo o farne un’altra. Non tutto è gestibile al 109%…importante dividere tra azioni primarie(lavo i piatti) e secondarie(un viaggio)Namaste’ 🌈🌈🌈

  7. anche non volendo credere alla legge di attrazione,puo bastare un semplice ragionamento…se cambio modo di pensare e di ragionare,cambierà il mio modo di agire,ergo i risultati saranno diversi….ma è proprio cambiare pensiero la cosa piu difficile..quindi il nemico ce l'abbiamo in casa

Deixe uma resposta