"La REALTA' NON ESISTE !" Salto Quantico – Formazione – MENTE – Cap. M3 – Daniele Penna



Supporta i progetti di Daniele Penna con una Donazione, clicca ora su questo link:
http://www.donazioni.me/

VIDEO LIBRO Gratuito di Daniele Penna

Una vera e propria opera multimediale per risvegliare le coscienze degli italiani in un momento in cui è sempre più urgente che la gente sappia e conosca cosa e come ci rende ancora “schiavi” sia fuori che dentro di noi.
Solo così si potrà trovare la forza e le risorse interiori per fare il vero e proprio “Salto Quantico” che ci porterà in una nuova dimensione di pensiero e di azioni così da poter vivere liberi e felici.

Sarà tutto completamente gratuito e si chiede solo la massima condivisione agli amici e sui Social Network, più la gente saprà più sarà facile migliorare questo mondo!

Guarda tutti i capitoli e lascia la tua email per essere aggiornato sulle nuove uscite sul sito:
http://www.saltoquantico.org

Vuoi scaricare tantissimi altri miei corsi completamente gratuiti? vai su:
https://www.anahera.net/
e clicca nella sezione REGALI PER TE

Per maggiori informazioni su Daniele Penna:
http://www.DanielePenna.com

Oppure su Facebook:
https://www.facebook.com/DanielePennaFanPage

Per approfittare dell’offerta speciale del Libro + DVD + Corso di Daniele
http://connoi.net/offerta-corso-libro-dvd/

Iscriviti al gruppo Facebook dei video lettori:
https://www.facebook.com/groups/saltoquantico/

Il primo Master di PNL totalmente gratis online:
http://pnl.gratis/

#SaltoQuantico #DanielePenna #CrescitaPersonale

source

49 COMMENTS

  1. Bottiglia di plastica, rumorosa
    Acqua trasparente in bottiglia di plastica che chi sa da quanto tempo e li dentro
    Bottiglia con il nome del produttore, marka, tapo etc

  2. bottiglia di plastica tappo rosa contiene acqua plastica morbida produce un rumore caratteristico alla pressione dimensioni standard forse prodotta per estrusione.La plastica che la contiene è un materiale comunque inquinante che ormai è diventato un grosso problema a livello mondiale

  3. Ne percepisco la freschezza, ha colori suggestivi e delle linee sinuose che mi fanno venir voglia di toccarla e di 'spremerla', è della giusta dimensione perché possa essere confortevolmente trasportata ed il tappo non è basso come in molte bottigliette irritanti e pare quasi opalescente come potesse comunicare che acqua è vita, ed emana quindi luce propria che scalda se pur fresca.

  4. Descrizione : Contenitore plastico semi indistruttibile inquinante, contenete acqua,
    necessaria alla vita, ma utile a chi ci domina, facendo pagare una cosa che dovrebbe essere gratuita ed accessibile a tutti,
    mascherata sotto forma di un apparente tattile, apparente gradevole contenitore trasparente con ingannevole senso di purezza…

  5. Descrizione di quello che vedo.. bottiglia di plastica da 500ml con protezione integra d’apertura, fresca e leggermente umida ed opaca, forma ergonomica con decorazioni in rilievo, marca Neptune con tappo rosa

  6. Bottiglia di plastica trasparente piena d'acqua con tappo rosa.
    Hai ragione sul fatto che… in effetti sembra una delle bottiglie da mezzo litro molto comuni in Italia. Ma tu non sei in Italia e la mente da per scontato troppe cose.

  7. Daniele lo so che ora mi dirai che sono la solita ignorante oltre che rompicoglioni, se al posto della bottiglia ci fosse un morto, le descrizioni sicuramente sarebbero diverse l'una dall'altra, resta il fatto che quel tizio è morto, morto, non respira non parla non si muove e non lo farà mai più, inizierà a puzzare e a infracidirsi e se lo mangeranno i vermi. Come puoi dire che è solo rappresentazione mentale soggettiva, e possiamo trasformarla come ci pare nella nostra mente? È un fatto obiettivo, è una realtà che esiste, se sei morto sei morto, non è che qualcuno ti può rappresentare in putrefazione e qualcun altro se vuole, nella sua mente ti può rappresentare che vai a spasso, e magari ci facciamo anche uno spritz insieme. E passi pure che dopo 15 anni cazzo te ne fai una ragione, perché nel frattempo non ti è capitato niente di così drammatico. Ma se tu non hai nemmeno quei pochi mesi che immaginavi tu per elaborare quel lutto, che subito ti capita un divorzio, poi ti rapiscono un figlio, ti muore l'altro genitore, ti ammali, perdi il lavoro, perdi tutti i sodi faticosamente messi da parte, ti truffano per non so quantimila euro, ti stuprano in gruppo, ti sfrattano, ti vengono due tumori, cioè non hai nemmeno il tempo di scrivere le tre righe per descrivere la bottiglia d'acqua e subito arriva un'altra mazzata, io penso che la cosa non normale sia che la tua vita attuale non venga condizionata da tutto ciò, non il contrario come dici tu, perché poi sono cose passate, è la somma che fa il totale, a Napoli si dice " i mille niente uccisero l'asino " o anche " e dai e dai, l'asino stramazza al suolo " ( ho tradotto dall'originale per comodità di chi legge ). Chiedo venia

  8. ciao!!! bottiglia da 500 ml il liquido contenuto è trasparente, ha delle forme sinuose, è pratica da impugnare, il tappo riporta alcuni colori dell'etichetta, il suono che fa premendola è tipico della plastica, la parte bassa è più lavorata…

  9. Vedo una bottiglietta di plastica cilindrica più stretta sulla metà contenente acqua naturale, Con un tappo rosa acceso e una pellicola di plastica. Infine c'è la targhetta che riporta marca e le informazioni riguardanti l acqua

  10. Bottiglia di origine asiatica, da come si può capire dal nome della marca, di forma diversa da quelle vendute in Italia, sembra di buona qualità a giudicare dalla lucentezza della plastica. Ho notato una cosa nei vari commenti e mi pare di capire che molti danno per scontato il fatto che codesta bottiglia facesse schifo a priori, che addirittura l'acqua contenuta in essa abbia un cattivo sapore che sia meglio non berla perché avvelenata dalla plastica. Le bottiglie e i contenitori rispettano delle norme sul tipo di plastica utilizzato , destinato al contenimento di alimenti destinati al consumo umano e l'italiano medio cosa fa, presume di sapere quando in realtà non sa un bel niente.

Deixe uma resposta