"Legge d'Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" – Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE



VERSIONE INTEGRALE – Anche Fabio Volo ne ha preso spezzoni per Radio Deejay!
Il Video corso gratuito più scaricato del web sulla Legge di Attrazione –

Scarica GRATIS la MEDITAZIONE di INVIO dell’INTENZIONE da questo link:
http://connoi.net/chiedi/

Guarda i nuovi video gratuiti dedicati al SALTO QUANTICO
http://www.saltoquantico.org

Chiedi e ti sarà dato… Forse! è il titolo di questo Video Corso gratuito dove in oltre un’ora e mezza scoprirai in modo semplice e scientifico cosa non ti hanno mai detto riguardo la Legge d’Attrazione ed imparerai a trasformare i tuoi desideri in realtà.

Entra in contatto diretto con Daniele, diventando fan della sua pagina Facebook
https://www.facebook.com/DanielePennaFanPage

Sarai così sempre aggiornato su tutti i suoi prossimi video e corsi gratuiti

Se vuoi ascoltare il PodCast di Radio Deejay clicca qui
http://www.deejay.it/…/matrix-esperimento-di…/366652/

#LeggeAttrazione #intenzione #DanielePenna

source

22 COMMENTS

  1. Conosco bene il libro "bleep…" tuttavia non si accenna al motivo per il quale, prima di nascere, si sceglierebbe una vita stentorea e non ricca e piena di gioia… l'impressione è che il signor Penna manchi di una solida preparazione accademica… ignoro a che albo sia iscritto… (a parte quelli dei vari counselor… Master ecc….)

  2. Sul fuoco rosso ho un'opinione differente. L' "ego" è spesso definito in senso deteriore e avido. Preferisco, invece, parlare di "io" in senso più naturale come… ottenere cose per soddisfare i propri bisogni, le proprie necessità, senza giudizi. Ad esempio: procurare del cibo sano per sé e la propria famiglia; abiti e scarpe per coprire se stessi e i propri familiari in modo dignitoso e, perché no, anche grazioso. Perché dovrebbe essere sbagliato chiedere/desiderare una casa confortevole ove rifugiarsi? E, di conseguenza, perché appare disdicevole e poco profondo volere il necessario per onorare i conti e le bollette che ne derivano? Insomma, il fuoco rosso è descritto come il "mondo" della materialità bieca e arraffona. Non sono d'accordo. Direi che il fuoco rosso è il "fuoco dei beni primari", senza il quale gli altri fuochi perdono d'importanza e intensità.

  3. Adesso sto capendo tante cose… Per quello mio intuito non sbagliava mai e tutto questione di energia….. Grazie… Una strada lunga… Ma rinascita dalle ceneri e possibile… Grazie ❤️

  4. Quindi se si desidera ad esempio un rapporto amoroso con una persona e si crede davvero dentro noi stessi che quella cosa sia giusta (non per possedere un qualcosa) … ma per essere felici e a sua volta rendere felici l'altra persona … tutto questo è sbagliato e si sti trasmettendo delle vibrazioni negative in generale solamente perchè non si riesce a raggiungere quell'obiettivo quindi non si è capito il vero obiettivo di quella situazione e di quelle idee e desideri ? … tra l'altro credo che tutto quello che noi sognamo mentre si dorme e tra virgolette non si è coscienti sia quello che si desidera realmente … ma se così è non possono essere vibrazioni negative quelle che si trasmettono … o sbaglio ? … o forse non ho capito nulla anche se mi sono impegnato !

  5. Riguardarlo dopo 4 anni, questo video, emoziona:
    Quattro anni fa lo guardai per la prima volta, dopo una giornata stremata dal lavoro e da insoddisfazioni. Oggi grazie a questo video e a tutti gli altri del salto quantico, lo riascolto disegnando: la mia passione e felice di vivere

    Grazie

  6. Sono felice di avere visto questo video, credo fortemente in quello che hai spiegato; quello che sto attraendo, focalizzando e materializzando nella mia vita è quello che più mi fa stare bene, realizzarmi nel lavoro e avere successo, e ovviamente desiderare il bene per me e i miei cari. Tantissima stima e energia positiva per tutti!

Deixe uma resposta