Meditacion Biorecodificacion del Adn Cuerpo de Luz Merkaba

Chimica Generale: Spettri atomici e teoria quantica / Nettuno
22 de maio de 2020
Atomística – Números Quânticos- Secundário ou Azimutal – #2 – Prof. Carlos André
22 de maio de 2020

Meditacion Biorecodificacion del Adn Cuerpo de Luz Merkaba



Amate Guide e Maestri del nostro Corpo di Luce, permettete a questa frequenza di bio-recodificare i nostri poli magnetici, sincronizzandoli con il passaggio della Madre Terra all’Ascensione.
8.16.32.0.16.32.0. 52.72.92.0
8.16.32.0.16.32.0. 77.11.64.0
8.16.32.0.16.32.0. 01.05.15.0
(RIPETERE 9 VOLTE)
(E CONCLUDERE IL COLLEGAMENTO CON:)
E` FATTO
CONNESSO, INTEGRATO, MANIFESTATO E ANCORATO (X 3 VOLTE)
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Bio-ricodifica dei nostri campi magnetici
Ricapitoliamo ciò che abbiamo divulgato riguardo al sesto passo di Integrazione del Corpo di Luce.
Con l’ultimo passo entriamo nella manifestazione ed ancoraggio di tutto l’aggiornamento quantistico ricevuto con i passi precenti.
Mediante la forma del Merkaba, si spostano due correnti principali di energia, una che gira in senso contrario rispetto all’altra.
La stella Tetraedrica del Merkaba, nella sua forma isometrica, è composta da 3 Tetraedri e cioè tre livelli, sovrapposti uno sull’altro, che confluiscono tutti nel tempo presente (grado 0).
Nella Meditazione di Ascensione possiamo notare due Tetraedri evidenti e un Tetraedro che non si ripete nella meditazione.
 Primo Tetraedro: codici 2, 27 e 6.
 Secondo Tetraedro: codici 10, 23 e 14.
 Terzo Tetraedro: codici 31, 19 e 20 (quest’ultimo non è visibile, perchè la sua carica è neutra); questo tetraedro non si enuncia nella sequenza però le sue forze sono presenti nella Meditazione di Ascensione e sono parte integrante della stessa.
Sappiamo che un Tetraedro muove il femminile/polo negativo e un altro muove il maschile/polo positivo; nel campo magnetico del toroide le due energie si incontrano al centro con Allineamento 0 (Corpo), Io sono (Spirito) e Centro Essenziale (Anima).
In aggiunta a questi, è presente anche un terzo tetraedro che produce la forza di polarizzazione e dualità: nel suo centro converte l’energia in neutra, generando la creazione del tutto.
In esso, il codice ‘invisibile’, capace di comportarsi come un NEUTRONE in un atomo, è “Amare la vita”: per noi esseri umani potrebbe rappresentare la forma umana di Dio, l’Amore inteso nel senso più quantistico possibile.
Dio non si vede, però è in noi, invisibile: noi siamo il suo seme stellare
Nell’immagine sopra possiamo osservare in una forma pratica l’OTTAEDRO (8 lati/8 piani).
La struttura di tutto l’Universo ha una sua base geometrica sacra ottagonale.
Il Merkaba o Corpo di Luce è un doppio tetraedro o stella ottagonale.
I Codici del Corpo di Luce sono dischi solari Maya, insegnamenti dei Maestri stellari ai Maya.
Questa meditazione è stata canalizzata per essere integrata in vista del possibile avvicinarsi del tempo ascensionale. I nostri poli magnetici individuali devono adattarsi alla nuova terra ed è necessaria una bio-recodifica per trasmutare la densità nelle nostre molecole e prepararci per la transizione al silicio attraverso i 64 codoni del DNA.
L’approssimarsi di cambiamenti climatici, mutazioni della qualità del cibo e possibili minacce delle reti 5G, vaccini e chips devono poter essere neutralizzati. Quanto prima iniziamo a prendere coscienza del fatto che il nostro corpo di luce ha tutte le capacità per ascendere sopra ogni possibilità, tanto meglio sarà per noi.
I dischi solari stellari CREERANNO la frequenza capace di trasformarci unilateralmente. E’ arrivato il momento.
Grazie. Norma Tolosa.
mas informacion en Cuerpo de Luz Merkaba italia, Cuerpo de Luz Merkaba España, Norma tolosa Italia.

source

2 Comments

  1. Gracias Norma,siento mis pies vibrando hasta los muslos,aún después de terminar la meditación.

  2. Raquel Gomez disse:

    Mi señora yo quiero hacerle una pregunta. He pasado por un cambio de vida rotundo estaba en total oscuridad y al ir saliendo, en un sueño escuche el nombre merkaba 32 y como no se de esto usted me podría orientar que quiere decir para mi.

Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *